EsseCasa
Indirizzo: Piazza Basili, 8, 60025 Loreto AN   Telefono: 347 9138303
Email: info@essecasaimmobiliare.com

138,  Quadrilocale pari al nuovo con ottime finiture.

Chiama per il prezzo



via dante n 25 , 60025, Loreto,
Appartamento
Vendita

Informazioni Base

Vani: 4
Camere da letto: 2
Aree Soggiorno: ampio salone con parete vetrata che si affaccia su
Quadrilocale pari al nuovo con ottime finiture in zona semi centrale residenziale tranquilla e ben servita a Loreto

In zona semicentrale vendiamo appartamento completamente ristrutturato, con terrazza, balcone, posto auto coperto (10mq) e cantina(12mq).

La soluzione  si trova in una palazzina di poche unità immobiliari ed è a ridosso del centro storico, in zona residenziale e tranquilla.

Nel condominio sono in corso d’opera lavori di efficientamento energetico, che abbatteranno i consumi,  rendendoli simili quelli delle costruzioni di ultima generazione.

L’appartamento ha l’ingresso al piano terra da via Dante e si sviluppa completamente dal lato opposto, affacciandosi al quarto piano rispetto la via sottostante (via Stegher), questa caratteristica strutturale lo rende  di facile accesso e nel contempo discreto agli occhi dei passanti.

I materiali adottati nell'ultima ristrutturazione  sono ottimi, così come anche le finiture adottate per il bagno e per la cucina. In quasi tutti gli ambienti  è stato posato un parquet a listoni (salone , corridoio della zona giorno/notte e nelle camere ), nella cucina e nei bagni rivestimenti di ottima qualità. Le porte  in massello di Garofoli.

L’appartamento è un quadrilocale di 105mq ed è così composto:

la zona giorno ha un ingresso che si apre sul salone rettangolare di circa 35mq. Il salone si affaccia con una parete di porte vetrate su un terrazzo coperto di circa 20 mq-. Un piccolo corridoio conduce dal salone alla cucina e ad un bagno di servizio. Una porta divide ed isola la zona giorno dalla zona notte.

La cucina abitabile ha una superficie di circa 12 mq. ed è completata da un comodo balcone perimetrale. Sempre nella zona giorno,  troviamo il primo dei due bagni con una  vasca da bagno comoda e di design.

La zona notte è costituita  da  due  camere  matrimoniali ed un bagno con doccia. Lungo l'ampio corridoio della zona notte può esser sistemato un armadio di circa 6 m

 


 Quartiere:
Piscina: 3 minuti   in auto
Super mercato: 4 minuti   a piedi
Università: 30 minuti   in auto
Parco: 3 minuti   a piedi
Spiaggia: 10 minuti   in auto
Bar: 7 minuti   a piedi
Aeroporto: 30 minuti  
Stazione Bus: 7 minuti   a piedi
Stazione: 4 minuti   in auto
Polizia: 3 minuti   a piedi
Centro: 7 minuti   a piedi
Centro Commerciale: 4 minuti   in auto
 
Caratteristiche


 Risparmio Energetico:
Riscaldamento autonomo,